La cucina è principalmente caratterizzata dai grandi classici del territorio, con attenzione alla contemporaneità, specialità rivisitate in chiave moderna seguendo la stagionalità dei prodotti e una costante presenza in carta di alcuni piatti di pesce. Rigorosamente in casa, facendo affidamento su fornitori e prodotti di qualità, è la produzione di focaccia, grissini e gelati.
L’ampia carta dei vini comprende circa 400 etichette, con la produzione di La Morra pressoché al completo e significative selezioni di Barolo e Barbaresco dei Comuni vicini. Per i bianchi, oltre ai protagonisti piemontesi, si trovano etichette altoatesine, friulane e straniere.
Con una scelta alla carta che si conferma abbondante e variegata, la possibilità è sempre quella di optare per il Menu degustazione che comprende due antipasti, un primo piatto, un secondo piatto e un dolce, tutti a discrezione degli ospiti, a cui viene riservata un’accoglienza sincera e attenta ai dettagli, nel più autentico stile di Langa.
Il ristorante è accessibile ai disabili.